COSA SERVE PER ENTRARE NEL TEAM?

Tutti gli ASICS FrontRunner condividono la stessa passione per la corsa e amano condividerla e discuterne con gli altri. Non devi essere un runner professionista per entrare nel team, devi solo amare correre, trascorrere gran parte del tuo tempo libero indossando delle scarpe da corsa ed essere un individuo sociale interessato a conoscere nuove persone. Ti riconosci? Allora inserisci alcuni dati nel questionario di candidatura, insieme alle tue motivazioni.

ESSERE UN ASICS FRONTRUNNER – QUALI VANTAGGI?

Oltre ad appartenere a un team di persone che condivide la passione per la corsa, sono molti i vantaggi aggiuntivi offerti dall’essere un ASICS FrontRunner, tra cui:

  1. Accesso esclusivo alla nostra community internazionale ASICS FrontRunner
  2. Fornitura stagionale gratuita di esclusivi capi e calzature da running ASICS FrontRunner
  3. Partecipazione gratuita agli eventi ASICS
  4. Scatti fotografici esclusivi
  5. Accesso ad eventi esclusivi
  6. Numeri di pettorale gratuiti alle gare ASICS selezionate
  7. Incontri con atleti di massimo livello
  8. Consigli dagli esperti e dai professionisti ASICS FrontRunner
  9. Incontri con la community ASICS FrontRunner
  10. Possibilità di partecipare alle nostre campagne promozionali e alle storie PR
  11. Test prodotto (in molti casi relativi a prodotti pre-lancio)
  12. Molto altro ancora!

PER QUANTO TEMPO FARÒ PARTE DEL TEAM?

L’obiettivo è motivarti a restare nel team il più a lungo possibile. Siamo orgogliosi di poter affermare che molti dei nostri membri fanno parte della famiglia ASICS FrontRunner da anni. Per assicurarci che tutti partecipino alle competizioni, interagiscano con la community e intendano continuare a essere parte del team, controlliamo tutte le iscrizioni al termine di ogni anno. In caso di disinteresse nella community o nell’essere un ASICS FrontRunner, o di mancata partecipazione alle gare (tranne nei casi di infortunio), in alcuni casi potremmo decidere di sospendere delle iscrizioni.

CHE TIPO DI IMPEGNO È RICHIESTO?

Ti chiediamo di essere orgoglioso di far parte del team ASICS FrontRunner e di condividere il tuo orgoglio sui social media, agli eventi e durante le gare. Dovresti essere un fan del nostro marchio che indossi, oltre che testare e raccomandare i nostri prodotti. Noi non possiamo forzarti a farlo, ma speriamo che tutti gli ASICS FrontRunner ci rappresentino nel modo giusto.

POSSO AVERE ALTRI SPONSOR?

Non ci sono problemi in caso di altri sponsor, basta che non siano dei competitor diretti di ASICS. Candidandoti a entrare nel nostro team, dichiari di non avere altri fornitori come sponsor. Nel caso in cui tu stia già collaborando con un altro fornitore, faccelo sapere.

Link iscrizione

https://www.asics.com/it/it-it/frontrunner/application

Comments

  1. Ciao, sarei molto interessato a diventare un ASICS FrontRunner, e vorrei sapere come fare per diventarne uno.
    Da quando ho inziato a correre circa 7 anni fa (a 22 anni), ho sempre calzato asics, che sembrano fatte per i miei piedi e ormai non prendo in considerazione alternative quando devo prendere nuove scarpe per gli allenamenti.

  2. Ciao purtroppo le selezioni da parte di Asics sono concluse! Andavano inviate direttamente sul sito Asics. Riprova per il prossimo anno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *