Dal Veneto alla Puglia, l’8 febbraio al via un vero e proprio torneo italiano di corsa

Milano, 2 febbraio 2017. 13 regioni, 62 eventi e migliaia di scarpe Brooks a disposizione di tutti i runner che vorranno partecipare, vincere fantastici premi e soprattutto divertirsi. É così che Brooks, leader mondiale nel settore delle calzature e abbigliamento sportivo, lancia il Brooks Challenge Tour 2.0: il “torneo di running” più grande e happy d’Italia.

Il Brooks Challenge Tour 2.0 è un’occasione unica per testare le ultimissime novità in materia di calzature da running, poter toccare con mano i materiali e le tecnologie utilizzate, ricevere consigli e suggerimenti da parte del personale qualificato presente.

Ma non è tutto qui, il challenge propone un approccio allo sport tanto innovativo quanto semplice: vuole far divertire. Non si dovrà considerare solo la performance, l’iniziativa vuole ispirare tutti, runner esperti e non, a correre insieme agli altri, a tirar fuori lo spirito di squadra, ad essere attivi.

Come funziona?

Semplicissimo. È sufficiente collegarsi al sito web www.brookschallengetour.it e scegliere il Brooks Challenge Day più comodo tra quelli previsti da febbraio a maggio 2017.

I corridori possono iscriversi singolarmente o a squadre composte da tre persone, a patto che almeno uno su tre sia donna. Ogni componente del gruppo avrà un massimo di sei ore di tempo per testare tre modelli di calzatura Brooks e percorrere il maggior numero di chilometri, correndo oppure camminando. Non è necessario che tutti corrano insieme, basta che alla fine ognuno dia il meglio di sé per accumulare il maggior numero di chilometri possibile.

Il Brooks Challenge premia tutti.

Ad ogni singolo Brooks Challenge Day ci sarà un team vincitore, in cui saranno premiati tutti i componenti. In più, tra tutti i partecipanti ad ogni singolo evento, saranno sorteggiati un uomo e una donna che riceveranno un paio di calzature Brooks in omaggio.

Insomma, runner, camminatori, podisti, ultramaratoneti e tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco e divertirsi, sono chiamati all’appello per vincere fantastici premi e vivere una giornata in pieno spirito run happy.

Ulteriori informazioni e registrazioni su: www.brooksChallengetour.it

LE TAPPE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *