TRANSCEND 4: LA CALZATURA DA CORSA INTELLIGENTE E SUPER AMMORTIZZATA CHE PROTEGGE TUTTO IL CORPO

Acquista su Amazon.it

Il sistema di sostegno alla corsa tecnologicamente più avanzato ai piedi dei runner

Milano, febbraio 2017. È arrivata Transcend 4, la nuova versione della calzatura iper-tecnologica ideata da Brooks: si tratta dell’unica scarpa da running pensata per garantire un supporto olistico al corridore con una protezione attenta a tutto il corpo, e non solo ai piedi.

Frutto di un grande sforzo in termini di ricerca e sviluppo e dei continui studi nel campo dell’ingegneria biomeccanica, Trancend 4 è ad oggi la massima espressione della filosofia Run Signature: una scarpa che si adatta al passo di ogni runner, il cui appoggio è unico, proprio come un’impronta digitale. Ecco perché tutti i materiali utilizzati sono appositamente studiati per assicurare allo stesso tempo il massimo della protezione, supporto e ammortizzazione.

Ideali per le corse su strada, dai 10 km fino alle ultra-maratone, le Transcend 4 sono pensate per accompagnare tanto il runner evoluto quanto colui che muove i primi passi nei suoi allenamenti settimanali.

Ecco a chi è destinata la Transcend 4:

  1. Runner dalla corporatura robusta. Le Transcend 4 sono ideali anche per chi ha una corporatura pesante, grazie infatti all’innovativo sistema Guide Rails: ulteriormente migliorato, offre un supporto costruito attorno alla scarpa che agisce come una sorta di binario, permettendo al tallone, alla caviglia, alle ginocchia e alle anche di trovare e conservare la loro posizione regolare e naturale per tutta la durata della corsa, migliorando la stabilità al momento della spinta. Inoltre, il rinforzo esterno in PeBax®, nella parte posteriore della scarpa, riduce il rischio di eccessiva rotazione della caviglia.
  2. Il maratoneta (o l’aspirante maratoneta). Chi è abituato a macinare chilometri, sa bene che è necessario avere ai piedi delle calzature comode, iperprotettive, capaci di sostenerlo in uno sforzo prolungato. L’intersuola realizzata in Super DNA, brevetto di proprietà, si adatta dinamicamente a ogni passo e ad ogni tipo di corsa ed è capace di migliorare l’ammortizzazione del 25% rispetto a qualunque altro modello in circolazione, garantendo, inoltre, una continua sensazione di morbidezza. La sua particolare costruzione “intelligente” con la Ideal Pressure Zone riesce a disperdere uniformemente l’impatto e a garantire protezione e comfort per tutta la durata della maratona.
  3. Il runner della domenica. Anche se gli allenamenti sono limitati a un paio di volte alla settimana, è fondamentale avere delle calzature confortevoli.  Transcend 4 ha una tomaia senza cuciture con stampa in 3D Fit Print che permette di adattarsi alle esigenze dei runner di ogni età, con qualunque tipo di appoggio, e di avere il massimo comfort e una calzata impeccabile. Comfort accentuato ancor di più dall’interno felpato in base stretch che avvolge il piede come un morbido guanto.
  4. Il runner che vuole far colpo sull’amica/amico runner. Il runner è attento a tutte le novità, anche in termini di stile. Ed ecco allora che anche il look delle Transcend 4 si rigenera e diventa ancor più accattivante, con le sue colorazioni Bluefish/Peacot/Purple Cactus Flower per la donna e Electric Brooks Blue (una tonalità di blu esclusiva dei prodotti Brooks)/Black/High Risk Red per l’uomo.  Per chi invece amasse i toni più sfumati, sono disponibili le colorazioni Peacot/Iridesium/Lime Punch per la donna e Black/Eletrcic Brooks Blu/Silver per l’uomo, colori di certo più controllati ma non per questo meno cool.

BROOKS TRANSCEND 3

Scheda Tecnica

Link PDF alla scheda tecnica

Per ulteriori informazioni visita www.brooksrunning.com o www.facebook.com/brooksrunning

Comments

  1. Acquistate! ci ho fatto 500 metri e rimesse nello scatolone! Che peccato i miei piedi sono incompatibili con queste! Ma che scarpe da runner devo usare? soldi gettati con queste non si consente la restituzione e capisco pure!
    Attualmente ho le Nike shox da 4 anni si sono consumate ma per me vanno da dio…. pur se esse non sono viste bene dalla critica!
    Che scarpe devo acquistare aiuto!!!

  2. Ciao Mario ti consiglio di andare in un negozio specializzato che tratti diverse marche, loro attraverso una prova su tapis roulant riescono a verificare con quale scarpa riesci ad avere un appoggio ideale. Poi anche in base al tuo peso e la velocità che hai in allenamento riusciranno a dirti quale è la scarpa ideale per te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *