Dopo un periodo di inattività forzato dovuto ad un problema all’adduttore destro e trasferte lavorative tra Imola e Roma si riprendono gli allenamenti in occasione della 10 Miglia di Rimini sulla distanza di 16,093 km omologata Fidal in programma per il 30 Aprile 2017.

La gara si inserisce all’interno del contesto della Rimini Marathon 2017 e nello stesso tempo ci sarà la Family Run (9 km) e la Kids Run (1,8 km) per le famiglie e i più piccini.

Con poche settimane di allenamento, non sarà facile ritrovare la forma smagliante che avevo raggiunto alla Best Woman di quest’anno dove ero tornato a correre sotto i 36 minuti sui 10 km. Ma la missione da portare a casa è importante; quest’anno la mia azienda è Main Sponsor della Maratona di Rimini e io mi sono candidato per rappresentare il gruppo “IT Sviluppo” di Roma in qualità di ambassador. Ce la metteremo tutta per ottenere una posizione dignitosa in classifica ma la soddisfazione più bella è aver avvicinato allo sport alcuni colleghi come Cesare e sopratutto Ireneo che di running non ne aveva neanche mai sentito parlare 🙂

Ringrazio la mia Azienda che mi ha dato la possibilità di partecipare a questo bellissimo evento, i responsabili e i colleghi che mi incoraggiano negli allenamenti giornalieri.

Buona Corsa a tutti!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *