Utilizzo praticamente tutti i giorni il mio TomTom Runner, sia a lavoro che nelle mie corse giornaliere e con il TomTom Runners 2 che avevo mi era capitato di averlo messo nel borsone con vicino le chiavi di casa e durante il trasporto avevo leggermente graffiato lo schermo.

Con il nuovo TomTom Runner 3 non potevo fare lo stesso errore e allora sono partito prevenuto, come si suol dire: “prevenire è meglio che curare”, e mi sono documentato sul web se esistesse una pellicola protettiva simile a quella usata per proteggere lo schermo dello smartphone.

Dopo varie ricerche ho trovato questa fantastica pellicola in vetro temperato che ha fatto al caso mio. Ecco i dettagli:

KIMILAR PREMIUM temperato GLASS SCREEN PROTECTOR per TomTom Music Cardio Fitness

La pellicola è fatta con vetro trasparente che ha subito il trattamento specializzato di vetro temprato, per proteggere lo schermo del TomTom Cardio Music Fitness da graffi e altri danni esterni. La spessore 0,2 mm e i bordi rotondi di vetro screen protector protegge il dispositivo senza perdere qualsiasi chiarezza o l’esperienza di schermo scoperto.

Vetro temperato reale

In vero temperato che protegge lo schermo originale da frantumazione, con un’industria leader durezza di 9H, appena di sotto di diamante con una durezza di 10 H. Esso fornisce chiarezza definizione alta e super.

Bordo arrotondato

Esso è progettato per fornire l’esperienza TomTom Fitness orologio schermo liscio e nudo così come chip-resistenza migliore.

Rivestimento oleorepellente

Previene le macchie di impronte digitali e olio eccessive e rende lo schermo facile da pulire.

Adesivo privo di bolle

Aderire alla schermata di TomTom Spark senza bolle, lasciando inalterata la sensibilità al tocco.

Vetro temperato infrangibile

Fatto per proteggere voi e il vostro TomTom Cardio Fitness orologio – se si rompe, il vetro temperato si rompe in piccoli pezzi che si attaccano insieme, rendendolo più sicuro per gli utenti.

COMPATIBILITÀ

Per TomTom Music Cardio Fitness

Contenuto della confezione:

1) 3 x Proteggi schermo scintilla di TomTom
2) 3 x bagnato e asciutto Wipes Kit

Link prodotto su Amazon

http://amzn.to/2sIgNeW

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *