In questo articolo vorrei parlare degli auricolari Aukey Wireless Sport Headphone Model EP-B13. Un auricolare senza fili per poter essere usato con smartphone, nuovi orologi con musica integrata e altri dispositivi.

Specifiche prodotto

Marca AUKEY
Modello EP-B13-B
Peso articolo 27 g
Dimensioni prodotto 14 x 13 x 4,6 cm
Numero modello articolo EP-B13-B
Numero articolo B014J1L5P4
Forma cuffie Ear-fitting headphones
Le pile/batterie sono incluse? No

Considerazioni

Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Dopo aver collegato le cuffie al mio TomTom Runner Music il segnale si è dimostrato discreto, solo in alcuni tratti della mia corsa si sono verificate delle interferenze.

Anche la qualità della musica è discreta ma non è possibile aumentare di tanto il volume (forse a beneficio delle nostre orecchie), stessa cosa avviene sincronizzando gli auricolari ad uno smartphone, il volume risulta essere basso e non è possibile aumentare il volume dopo un certo limite.

Per quanto riguarda l’aderenza alle orecchie direi che sono ottime, non sono mai cascate durante la corsa e il laccio in gomma posteriore non crea fastidio.

Una nota negativa è la difficoltà di usarli nel periodo invernale, se indossati sotto un cappellino che copre le orecchie, quest’ultimo comprime l’auricolare sull’orecchio a causa della sua sporgenza provocando dolore dopo un pò di tempo.

Altri auricolari simili di fascia economica

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *