I membri del team ASICS FrontRunner sono Ambasciatori del movimento. Condividono la loro passione per il movimento, la corsa e lo sport. Ispirano. Motivano. Tanto offline quanto online. Vivono e amano semplicemente quello che stanno facendo: passano la maggior parte del loro tempo libero ad essere attivi e muovendosi e facendo muovere gli altri. Ti sembra familiare?
Bene, allora dovresti considerare di unirti a noi e compilare alcuni dettagli nel nostro questionario. Vogliamo sapere di più su di te!

ESSERE UN ASICS FRONTRUNNER – QUALI VANTAGGI OTTENGO?

Oltre ad appartenere ad una squadra che condivide la stessa passione per il movimento, ci sono molti altri vantaggi ad essere un ASICS FrontRunner, tra cui:

  • Accesso esclusivo alla nostra community internazionale ASICS FrontRunner
  • Fornitura stagionale gratuita di esclusivi capi e calzature da running ASICS FrontRunner
  • Partecipazione gratuita agli eventi ASICS
  • Avrai la possibilità di partecipare ad ASICS FrontRunner training camp internazionali
  • Scatti fotografici esclusivi
  • Accesso ad eventi esclusivi
  • Pettorali gratuiti per gare ASICS selezionate in tutto il mondo
  • Incontri con atleti di massimo livello
  • Consigli dagli esperti e dai professionisti ASICS FrontRunner
  • Riunioni della community degli ASICS FrontRunner (che saranno davvero divertenti)
  • Possibilità di partecipare alle nostre campagne promozionali e alle storie PR
  • Test prodotto (in molti casi relativi a prodotti pre-lancio)
  • Un sacco di ragioni per tenerti in movimento

PER QUANTO TEMPO FARÒ PARTE DEL TEAM?

Il nostro obiettivo è motivarti a rimanere parte della squadra per un lungo periodo. In effetti, siamo felici di dire che molti dei nostri membri fanno parte della famiglia ASICS FrontRunner da anni. Per garantire che ognuno stia vivendo in pieno il movimento, si sia integrato con il resto della community e voglia ancora far parte del team, controlliamo tutti gli iscritti alla fine dell’anno. In caso di disinteresse per la comunità o nessuna partecipazione a gare o eventi (eccetto in caso di infortunio), in alcuni casi abbiamo purtroppo bisogno di escludere il membro dal guppo.

CHE TIPO DI IMPEGNO È RICHIESTO?

Vorremmo vedere il nostro ASICS FrontRunner orgoglioso di appartenere a questa community esclusiva. Vorremmo vedere quell’orgoglio mediante la condivisione sui social media, durante eventi e manifestazioni. Dovresti essere un fan del marchio che indossi, dovresti provare i nostri capi e le nostre scarpe e se ti piacciono, raccontarli sul nostro blog e raccomandarli. Partecipare agli eventi del team almeno due volte all’anno, interagire e scambiare opinioni e interessi con il team, tanto offline quanto online.
Rappresentare ASICS e il concetto di “Mens sana in corpore sano” come uno dei nostri “Ambassadors del movimento” all’interno del team ASICS FrontRunner, ispirare e motivare la comunità dei runner e degli sportivi.
Produrre testi, immagini o video sulla tua passione.

POSSO AVERE ALTRI SPONSOR?

Non ci sono problemi in caso di altri sponsor, basta che non siano dei competitor diretti di ASICS. Candidandoti a entrare nel nostro team, dichiari di non avere altri fornitori come sponsor. Nel caso in cui tu stia già collaborando con un altro fornitore, faccelo sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *