IL LOCAL HERO BROOKS E’ una persona solare, positiva, divertente, attiva sui social network, capace di coinvolgere, guidare ed ispirare gruppi di Runners diffondendo lo spirito RUN HAPPY. Ognuno di noi può essere un LOCAL HERO!

1 – IL TOUR

Il Local Hero Tour si svolgerà da giovedì 01 febbraio a sabato 31 marzo su tutto il territorio italiano.
L’obiettivo è trovare Local Heros in tutta Italia che siano in grado di coinvolgere il maggior numero di persone possibile, portandole nei negozi aderenti al tour per far testare le calzature Brooks e vivere lo spirito Run Happy!

Tutti i partecipanti avranno a disposizione 4 ore di tempo per provare i nuovi modelli di scarpe Brooks dando vita alla corsa più HAPPY!

2 – COME FUNZIONA:

  1. I candidati che vogliono diventare LOCAL HERO dovranno iscriversi sul form di registrazione della tappa all’interno del sito www.brookslocalhero.it a cui intendono partecipare.
  2. Dovranno fare iscrivere e partecipare almeno 30 persone alla tappa prescelta. Saranno ritenute valide le iscrizioni in cui viene specificato il nome del local hero presentante e i dati completi inseriti in maniera univoca di ogni singolo partecipante.
  3. Dovranno avere la capacità di coinvolgere tutte le persone presenti nel testare scarpe BROOKS.
  4. Gli aspiranti Local Hero dovranno pubblicare la foto più bella sulla loro pagina Facebook e/o Instagram usando l’hashtag #brookslocalhero ricordandosi di taggare la pagina facebook @brooksrunningit ed ottenere almeno 100 like entro 3 giorni dalla data dell’evento a cui si sono registrati.

L’utilizzo di uno o di entrambi i social per la pubblicazione della foto è a pura discrezione dell’aspirante Local Hero. Tuttavia ai fini della proclamazione del Local Hero vincitore saranno presi in considerazione, conteggiati e sommati tutti i like ricevuti in entrambi i social.

Tutti possono concorrere ad essere LOCAL HERO purchè soddisfino i requisiti sopra menzionati!.

3 – COME ISCRIVERSI:

Per partecipare all’iniziativa è necessario registrarsi online attraverso il sito www.brookslocalhero.it e selezionare la tappa preferita, inserendo tutti i dati richiesti in fase di registrazione.

Nel form di registrazione sarà richiesto di specificare se l’iscrizione è eseguita al fine di candidarsi come aspirante Local Hero della relativa tappa oppure se si tratta di una registrazione come semplice partecipante all’evento. In questo ultimo caso dovrà essere specificato il nome dell’aspirante Local Hero di cui si intende appoggiare la candidatura.

Le iscrizioni dei partecipanti possono essere eseguite direttamente anche dall’aspirante Local Hero a patto che inserisca tutte le informazioni dettagliate e richieste relative al partecipante. Pertanto saranno ritenute valide solo le iscrizioni complete di tutte le informazioni.

Le iscrizioni dovranno essere ultimate entro 2 giorni dalla data dell’evento.

I candidati che aspirano a diventare Local Hero possono iscriversi a più tappe presenti nella sezione “Calendario Tappe” del sito www.brookslocalhero.it. Tuttavia è possibile essere eletto Local Hero di una sola tappa. Pertanto in caso di elezione a Local Hero tutte le ulteriori candidature decadranno immediatamente e non sarà possibile iscriversi ad ulteriori tappe previste dal programma.

4 – CHI VINCE E COSA SI VINCE

Sarà Local Hero colui/colei che avrà portato il maggior numero di persone alla tappa prescelta (minimo 30) ed avrà ottenuto almeno 100 like sulla foto pubblicata (entro 3 giorni dalla data della tappa).

Brooks comunicherà tramite email il Local Hero vincitore entro una settimana dalla data di ogni singola tappa e soltanto dopo aver verificato tutti i requisiti indicati sul presente regolamento.

Il vincitore di ogni tappa riceverà il kit da vero HERO BROOKS.

Brooks si riserva la possibilità di modificare il kit in base alla disponibilità dei singoli articoli previsti e, in caso di non disponibilità, verranno proposte alternative di pari valore.

Il premio per il Local Hero vincitore verrà spedito presso il punto vendita dove ha avuto luogo la tappa del LOCAL HERO TOUR entro 15 giorni dalla data in cui si è svolto l’evento.

Tutti i partecipanti iscritti al LOCAL HERO TOUR avranno comunque diritto a ricevere un omaggio Brooks che verrà consegnato alla fine della corsa.

Inoltre i partecipanti di ogni singola tappa potranno concorrere ad un’estrazione per vincere un paio di scarpe Brooks (per ogni tappa saranno messe in palio 2 paia di scarpe, un modello da uomo ed uno da donna).

5 – Scopri le tappe

Clicca qui e scopri tutte le tappe!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *