Lampada da Testa Led Headlights con 3 Modalità. Ricaricabile, Regolabile, Impermeabile, Durevole, Perfetto per Camping e Outdoor, Bici, Corsa, Caccia, Pesca, Barca, ecc…

La cinghia presente sulla testa è molto comoda da indossare e non reca fastidio. Grazie alla torcia regolabile a 90 gradi, potrete regolare la posizione del fascio di luce per illuminare direttamente la parte frontale o puntare a terra.

Permette una rotazione di 360 gradi ed è possibile ingrandire per l’illuminazione spot o diminuire per l’illuminazione più ad ampio raggio. Ci sono 3 modalità di commutazione: High – Low – Strobe in base alle varie esigenze.

Alimentato da due batterie (incluse), è possibile ricaricarla a muro o tramite cavo USB o caricatore da auto.

Pacchetto:
1 x Headlight
1 x Adattatore per caricabatterie
1 x cavo di ricarica USB
1 x caricabatteria per auto
2 x batterie
1 x manuale utente inglese

Note:

1. Si prega di rimuovere la protezione di plastica avvolto nelle batterie prima di caricare. È necessario caricare la batteria almeno 5 ore la prima volta.

2. Quando è in normale condizione di carico, l’indicatore LED sarà rosso; Una volta completata la carica, l’indicatore LED sarà verde.

3. Controllare attentamente il negativo e positivo del vano batterie durante il caricamento delle batterie. (Attenzione: se le batterie siano installate nella posizione opposta, può causare un danni.)

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *