All’interno di DF Sport Specialist, in via Adriano 81, dal 10 novembre tutti i runner potranno sbizzarrirsi nello scegliere tutti i loro capi Brooks preferiti.

Milano, 10 novembre 2016. Brooks apre a Milano il suo primo Shop in Shop in Europa. Ben 30 metri quadri all’interno dei quali sarà disponibile tutta l’offerta dell’azienda americana punto di riferimento mondiale nel running.

All’interno di DF Sport Specialist, in via Adriano 81, personale dedicato e specializzato sarà a disposizione di tutti quei runner che vorranno provare i prodotti top per ogni stagione e vivere a pieno l’esperienza del mondo Brooks.

Realizzato dalla nota agenzia olandese WINK, che opera da tempo nel settore sport e fashion, lo shop riproduce in maniera originale l'ambiente outdoor per far immergere il runner in un’atmosfera che ricorda da vicino quella della corsa, già nel momento della scelta e dell’acquisto del proprio capo. Percorsi mirati, accessori e manichini in movimento rendono lo shop un luogo esperienziale unico nel suo genere.

Il negozio così si traduce in un vero e proprio modo di guardare il mondo attraverso gli occhi dei runner, mettendo a loro disposizione dei prodotti specializzati che permettono di correre con il massimo comfort e la massima sicurezza. A disposizione tutta l’ampia gamma di prodotti Brooks: calzature, abbigliamento, accessori e reggiseni sportivi.

Colori, allegria, energia e l’affidabilità di tecnologie avanzate e materiali di alta qualità che lo shop offre, sono sintetizzati perfettamente nel claim che ha reso celebre Brooks in tutto il mondo: Live the way you run. Run Happy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *